Otoclinic – torna a sentire

Il centro Acustico Otoclinic nasce a Roma nel 2018, centro d’eccellenza nel campo della riabilitazione uditiva e applicazione di apparecchi acustici, vanta di un team di professionisti specializzati, laureati in Tecniche Audioprotesiche e Tecniche Audiometriche che da anni collaborano con strutture ospedaliere per la diagnosi e valutazione audiologica dal neonato all’adulto.

IL NOSTRO OBIETTIVO

è migliorare la qualità di vita dei nostri pazienti attraverso tecnologie d’avanguardia e costante aggiornamento scientifico per conseguire il massimo dei risultati con il minimo stress per il paziente.

LA NOSTRA STORIA

Iniziamo il nostro percorso lavorativo nel 2011 e fin da subito capiamo l’importanza di accompagnare il paziente per mano nella riabilitazione uditiva, passo dopo passo, affrontando sia gli aspetti clinici che quelli psicologici derivanti dalla ipoacusia, offrendo con chiarezza le migliori soluzioni acustiche da adottare per ogni singola esigenza.

Consapevoli di quanto sia difficile avvicinarsi al confuso mercato degli apparecchi acustici, la nostra missione è quella di offrire affidabilità nella scelta delle soluzioni più adatte per il corretto recupero uditivo. Proprio per questo cerchiamo di mettere poca distanza fra noi ed i pazienti rendendoli partecipi fin dall’inizio del percorso di riabilitazione uditiva.

About admin

Check Also

Tuscolana case

La “Tuscolana case di Roscini Guido” (di seguito “Tuscolana Case”) è specializzata nella mediazione per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *